Rally sardegna 2019 wrc programma

A misura di ospite

Rally Italia Sardegna 2019: Alghero si conferma regina della manifestazione

hirvonen12ita12b387_m

Ritorna, dall’ 13 al 16 giugno 2019, l’emozionante appuntamento col Rally Italia Sardegna (16° volta consecutiva nell’isola) e, visto il successo dell’edizione 2018, ancora una volta Alghero sarà punto di riferimento del prestigioso evento.
Gli organizzatori hanno, infatti, confermato  Alghero come quartier generale della manifestazione:  oltre ad essere interessata dalla prova del Mondiale WRC, la perla della Riviera del Corallo ospiterà anche la direzione di gara e il parco assistenza.




media-rally-ditalia-2014_vw-20140608-1356_ogier-ingrassia E proprio Alghero sarà la base ideale di soggiorno -vedi offerta “Super promo Bonsai Rally” - per quanti vorranno vivere al massimo le emozioni, le attese e l’aria appassionata del Rally.
Fra il vai e vieni giornaliero delle macchine in gara frammisto al brulicare nelle viuzze del centro dei tanti turisti appassionati di questa entusiasmante competizione automobilistica, la cittadina catalana della Sardegna  aggiungerà al relax offerto dal suo mare e al piacere delle sue bellezze storiche e naturali, un’atmosfera spensierata e gaudente con cui arricchire di ulteriori stimoli la vacanza.



Interessato ad un soggiorno ad Alghero per il Rally? 
Prenota al più presto per garantirti disponibilità e condizioni di alloggio super convenienti!   
Vedi offerta “Super promo Bonsai Rally