A misura di ospite

Curiosando nel menù

La deliziosa semplicità dei piatti fatti in casa
_10a7156 Sono le verdure del nostro orto ad avere il posto d’onore in cucina.
Genuini prodotti della nostra terra, a cui si ispirano tante ricette, stagione per stagione.
In piatti esclusivamente vegetariani come i bocconcini di melanzane, le zucchine e i pomodori verdi grigliati, le delicate cipolle in agrodolce.
Verdure che diventano ancor più deliziose in sapiente combinazione con altri ingredienti: l’originale insalata di maialetto con sedano e olive ne è un esempio eccellente.

Verdure che ritroverete anche nelle tante proposte di primi e secondi piatti, dove tradizione, personale sperimentazione e spunti culinari d’oltralpe si alternano in gradevole armonia.
Piatti che rendono omaggio alla Sardegna, come nel caso dei tradizionali gnocchetti alla campidanese, del pane zichi con funghi e salsiccia e dell’umido di agnello con carciofi, peperoni e olive.


Originali ravioli con mandorle, zucchine e carote, raffinate lasagne con carciofi o asparagi, risotti di verdure e, per chi ama le zuppe, squisiti minestroni e consommé di cipolle.
Senza farvi sfuggire, se ne siete estimatori, la saporita zuppa di lumache con verdure e patate.
Da accompagnare con dell’ottimo vino di cantine locali prima di chiudere con uno dei nostri deliziosi digestivi preparati in casa, fra cui l’apprezzatissimo liquore con arancia e caffè.