A misura di ospite

Mangiare al Bonsai

Una cucina mediterranea stuzzicante e genuina
_10a6725

Se amate i sapori semplici e naturali, capaci di mettere insieme gusto e benessere nello stesso piatto, apprezzerete di sicuro la nostra cucina.
La creatività di Gino, ai fornelli, è sempre all’opera per sperimentare e proporre nuove, succulente pietanze ai nostri ospiti.
Pietanze in cui ritroverete l’intensità dei sapori del nostro orto, la dolcezza dei frutti maturi, la genuinità di carni e salumi a km zero, acquistati dagli altri partner del Consorzio.

 
Il menù cambia tutti i giorni: si adatta alle stagioni e al turn over degli ospiti per garantire sempre piatti invitanti e originali, senza stufare mai. 
Su richiesta, anche menù per celiaci e vegetariani.
La mezza pensione è la formula ideale, quella più conveniente, per gustare in tutta la sua squisitezza la nostra cucina: sceglietela, vi sorprenderà piacevolmente.   
 
L’agriturismo è aperto tutte le sere per cena, dalle ore 20,00 alle ore 21,30.
Oltre che nella sala ristorante interna, d’estate la cena è servita anche al fresco, nell’incantevole cornice del pergolato all’aperto. 
Per gli ospiti residenti nella nostra struttura, richiesta la prenotazione entro le ore 15,00.

A scelta, per coloro che soggiornano con formula B&B, possibilità di cenare presso il nostro ristorante in via occasionale (prezzo € 25,00 p.p.; prenotazione in giornata, entro h. 15,00) o passare in corso di soggiorno alla formula mezza pensione (supplemento di € 22,00 p.p. al giorno).   
Per gli ospiti residenti nella nostra struttura, richiesta la prenotazione entro le ore 15,00.



Menù giornaliero a prezzo fisso composto da: 
  • un primo e un secondo piatto
  • 5 contorni
  • frutta o dessert
  • acqua e vino (Cantina Santa Maria La Palma)
  • caffè e digestivo.