Natale e Capodanno ad Alghero. Cap d’Any Alghero 2018

A misura di ospite

Dall’Immacolata alla Befana, ad Alghero un Capodanno 2018 ricco di artisti e attrazioni

Il concerto di Capodanno con con Samuel e gli Ofenbach, musiche e cori, rassegne teatrali ed enogastronomiche, laboratori per bambini: fra piazze e bastioni, uno spensierato programma di Capodanno per grandi e piccini.
capodanno_alghero_2018

Tante e tutte interessanti le iniziative proposte dal Comune di Alghero per animare pomeriggi e serate di turisti e residenti per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania.


Ad iniziare dall’ 8 dicembre, giorno dell’ Immacolata, quando l’accendersi delle luminarie darà il via alla magica atmosfera degli eventi per il Cap d’Any nella cittadina catalana.
Per proseguire con l’avvicendarsi di un calendario di appuntamenti quasi quotidiano che coinvolgerà tutti: giovani, anziani e famiglie.
E ancora,  laboratori e teatri di marionette per bambini, spettacoli di cabaret, mostre pittoriche e di artigianato, animazioni teatrali, appuntamenti enogastronomici per assaporare il meglio dei prodotti tipici.


E per la grande festa del 31 dicembre, prima dell’incantevole spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare a mezzanotte e il concerto di Capodanno con Samuel e gli Ofenbach 

Sarà la Befana, sulla scia dei  riflessi dorati fra le onde, darà a tutti l’arrivederci alla prossima edizione del più famoso Capodanno di Sardegna.

Documenti