
I concerti di Luciano Ligabue, Guè, Noyz Narcos e Anna , lo spettacolare show Voglio Tornare Negli Anni 90, musiche e cori, rassegne teatrali ed enogastronomiche, laboratori per bambini: fra piazze e bastioni, uno spensierato programma di Capodanno per grandi e piccini
Tante e tutte interessanti le iniziative proposte dal Comune di Alghero per animare pomeriggi e serate di turisti e residenti per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania.
Ad iniziare dall’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, quando l’accendersi delle luminarie accompagnato da un concerto musicale itinerante fra le suggestive vie del centro storico darà il via alla magica atmosfera degli eventi per il Cap d’Any nella cittadina catalana.
Per proseguire con l’avvicendarsi di un calendario di appuntamenti quasi quotidiano che coinvolgerà tutti: giovani, anziani e famiglie.
E ancora, laboratori e teatri di marionette per bambini, spettacoli di cabaret, mostre pittoriche e di artigianato, animazioni teatrali, appuntamenti enogastronomici.
Il 29 dicembre triplo concerto con protagonisti ,Guè e Noyz Narcos anticipati da Anna.
Tutti in piazza anche sabato 30 con la migliore dance di Voglio Tornare Negli Anni 90
E per la grande festa del 31 dicembre prima dell’incantevole spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare a mezzanotte la bella musica col concerto, sempre al porto, di Luciano Ligabue.
Sarà la Befana a chiudere il Cap d’Any algherese che darà a tutti l’arrivederci alla prossima edizione del più famoso Capodanno di Sardegna.