I concerti di Max Pezzali e Lazza, musiche e cori, rassegne teatrali ed enogastronomiche, laboratori per bambini.

Dall’Immacolata alla Befana, ad Alghero un Cap d’Any 2023 ricco di artisti e attrazioni

291022
Experience
Prenota ora

prenota direttamente e risparmia

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO

Tante e tutte interessanti le iniziative proposte dal Comune di Alghero per animare pomeriggi e serate di turisti e residenti per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania.
Ad iniziare dall’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, quando l’accendersi delle luminarie accompagnato da un concerto musicale itinerante fra le suggestive vie del centro storico darà il via alla magica atmosfera degli eventi per il Cap d’Any nella cittadina catalana.
Per proseguire con l’avvicendarsi di un calendario di appuntamenti quasi quotidiano che coinvolgerà tutti: giovani, anziani e famiglie. 

Cori, canti e concerti, da quelli di musica dai balconi  all concerto itinerante di musiche natalizie della Banda Musicale della città
E ancora, laboratori e teatri di marionette per bambini, spettacoli di cabaret, mostre pittoriche e di artigianato, animazioni teatrali, appuntamenti enogastronomici come la Birralguer Winter Edition.

Fra piazze e bastioni, uno spensierato programma di Capodanno per grandi e piccini.

.
E per la grande festa del 31 dicembre - prima dell’incantevole spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare a mezzanotte, bella musica col concerto di Max Pezzali.


Sarà la maratona sul Lungomare Barcellona a chiudere il Cap d’Any algherese: la Befana, sulla scia dei riflessi dorati fra le onde, darà a tutti l’arrivederci alla prossima edizione del più famoso Capodanno di Sardegna.

-> Per il tuo Capodanno 2023 approfitta della nostra offerta “Capodanno 2023 ad Alghero, al Bonsai ha tutto un altro colore” e prepara le valigie. Ti aspettiamo al Bed and breakfast Bonsai Alghero.